Le Collezioni

Il brand Bimbalò si è perfezionato sempre più con gli anni; stile e qualità dei prodotti ci hanno consentito di affacciarci al grande pubblico nazionale ed internazionale facendo apprezzare loro le peculiarità e le particolarità di un prodotto innovativo e 100% Made in Italy.

Per questo, Bimbalò è essenzialmente una linea dedicata alla cerimonia: abiti originali, eleganti e adatti ai piccoli dai 0 mesi ai 6 anni.

Attraverso una palette di colori freschi e sempre di moda come il  il rosa, il giallo, il fuxia, il blu, si disegnano volumi dalle linee pratiche e confortevoli, caratterizzati da una serie inedita di stampe e decorazioni che ispirano il mix romantico a quello casual degli abiti da cerimonia.
Per la bambina tagli più morbidi che addolciscono le linee dei capi. Per il bambino coordinati eleganti e non solo con tanti accessori in abbinamento.

La creazione delle collezioni è un momento fondamentale per la crescita e l’immagine dei nostri marchi che si consolidano ogni anno con la partecipazione alle principali fiere specializzate internazionali quali il Pitti Bimbo di Firenze ed il C.P.M. Collection Premiere di Mosca.
I dettagli nelle collezioni sono impreziositi da materiali di alta qualità e tecniche di lavorazione all’avanguardia da uno staff stilistico sempre al passo con i trend della moda ed un team manageriale esperto. Eccellere in innovazione, creatività, praticità ed eleganza, orientarsi sempre in nuove idee attraverso nuove tecnologie ci ha permesso di crescere e di far si che questo sia stato il vero motore dello sviluppo della nostra azienda.